• Il profumo da uomo del marchio Dsquared2 di moda

    Il profumo da uomo del marchio Dsquared2

    Profumo da uomo Dsquared

    Il profumo da uomo del marchio Dsquared2 di modaIl marchio della casa di moda Dsquared2 nasce dall’idea di due stilisti Dan e Dean Caten, fratelli canadesi, figli di italiani emigrati in America, che hanno lanciato una linea di moda uomo sportiva ed elegante allo stesso tempo, dinamica e giovanile, apparsa per la prima volta nel 1996 in Italia.

    Il marchio è stato subito apprezzato e amato, e gli stilisti hanno lavorato anche per molti personaggi del jet set internazionale, basti pensare che nel 2000 hanno disegnato gli outfit per i 150 ballerini del video Don’t Tell Me di Madonna e per il Drowned World Tour di Madonna del 2001

    Successivamente per la collezione di moda autunno/inverno ’03-’04 da donna, hanno partecipato delle supermodelle come Naomi Campbell, Karolína Kurková , Eva Herzigová, Fernanda Tavares.

    Assieme alle linee di abiti e accessori da uomo, creano anche quelle da donna con il medesimo successo, e più avanti creano il loro primo profumo da uomo, nel 2007, He Wood, con una fragranza legnosa e aromatica, e l’anno successivo quello femminile dal nome She Wood, della stessa famiglia di essenza legnoso-acquatica.

    Profumo Dsquared Wood

    Il profumo Dsquared Wood ha un grande successo, al pari delle line di abbigliamento.

    Da quel momento in poi nascono altre versioni del profumo da uomo della Dsquared2, come il profumo Dsquared2 Wild e il profumo Dsquared2 Potion, due dei più noti e amati ella produzione di profumi del marchio.

    Il profumo Dsquared2 Wild

    Dopo la loro prima fragranza He Wood fino ad arrivare a Potion, Wild è un altro profumo da uomo della Dsquared2 che sottolinea il legame profondo dell’uomo con il suo mondo naturale e anche quello urbano in cui è immerso.

    Gli stilisti dicono che questo profumo Dsquared2 Wild vuole esprimere un desiderio custodito da tempo, intimamente connesso con l’essere uomo nella sua espressione più vera, in una vita all’insegna della libertà sia di pensiero che di parola, affascinante e emozionante.

    Una nuova fragranza sempre con essenze legnose e aromatiche, per un uomo contemporaneo ma che allo stesso tempo è ribelle e sogna la libertà.

    Esprime un mix di contrasti, anche negli aromi con la freschezza della Santolina e uno sfondo aromatico di resina.

    Le note di cuore sono di Opoponax e Neolabdanum, due essenze forti e vigorose. Infine nelle note di fondo si trova la sensuale profumazione di ambra Vegetale.

    Il profumo Dsquared2 Potion

    Il profumo Dsquared2 Potion nasce nel 2011.

    E’ stato nominato il profumo del secolo, si ispira alle essenze creati negli antichi lanoratori di chimica.

    Profumo che emana seduzione e conquista, con una magica alchimia sensuale.

    La composizione di questa essenza è in ugual modo a quelle precedenti legnosa e aromatica e nelle note di fondo si trova una chiara profumazione di ambra.

    Il profumo Dsquared Want

    Oltre al profumo da uomo della Dsquadred2, molto amati e apprezzati sono anche quelli per il pubblico femminile del marchio.

    Tra questi spicca il profumo Dsquared Want, un’essenza semplice e spontanea, una nuova espressione di femminilità per la donna contemporanea, dinamica e affascinante, ricca di contrasti e risorse nello stesso tempo.

    Want della Dsquared2 esprime al meglio le mille sfaccettature della donna contemporanea.

    Con le medesime parole dei fondatori del marchio Dsquared2 , Want nasce dall’idea di una donna contemporanea, femminile, fedele, elegante, divertente e impulsiva.

    Esprime una forte personalità, determinata, autentica e anche sexy.

    Quindi il marchio giovanile e dinamico, nato inizialmente per un pubblico maschile, per cui ha realizzato anche il suo primo profumo da uomo della Dsquared2, ha saputo nel tempo conquistare con le sue fragranze autentiche e innovative anche il pubblico femminile, con profumi, freschi, sensuali ed energetici, che rafforzano il legame con la natura e l’io più profondo dell’essere uomo e donna.

    Post Tagged with