• Trasporto programmato veicoli

    Usufruire di un servizio di trasporto programmato di veicoli a Roma o in qualsiasi altra città può essere utile in tante diverse circostanze, e in tutti i casi è strettamente necessario rivolgersi ad un’azienda specializzata che possa garantire puntualità, precisione e professionalità.

    Che cos’è il trasporto programmato di veicoli?

    Il trasporto programmato di veicoli fa riferimento al trasporto di mezzi di molteplici tipologie differenti i quali non hanno la possibilità di circolare.
    Se un mezzo non può muoversi, ovviamente, è necessario l’intervento di un carro attrezzi: le migliori aziende che operano in questo settore non si occupano esclusivamente di soccorso stradale, ma mettono a disposizione i loro veicoli e il loro personale anche per necessità di questo tipo.
    Il trasporto programmato può riguardare svariati tipi di veicoli, dunque auto, moto, autocarri, carri e perfino delle barche; il cliente che richiede il servizio, che si tratti di una persona o di un’azienda, per ottenere un preventivo dettagliato deve specificare il tipo di veicolo da trasportare, le dimensioni, il peso, e ovviamente anche il tragitto che si deve compiere.
    I casi in cui può essere necessario richiedere un servizio di trasporto programmato veicoli a Roma sono molteplici, vediamo dunque quali sono i più diffusi.

    Veicoli che non possono muoversi per un guasto

    Uno dei casi più consueti in cui viene richiesto un trasporto programmato di veicoli a Roma è sicuramente quello legato ad un guasto, un guasto che gli impedisce al veicolo di potersi muovere.
    In questi casi bisogna spostare il veicolo in un punto in cui non costituisca un intralcio alla circolazione, e successivamente è necessario richiedere un trasporto programmato dal punto in cui il mezzo si trova fino all’officina a cui si intende affidarlo.

    Veicoli che non possono muoversi per ragioni amministrative

    É piuttosto frequente, allo stesso modo, che venga richiesto un servizio di trasporto programmato di veicoli a Roma nei casi in cui il mezzo sia impossibilitato a circolare per ragioni di carattere amministrativo: nel caso in cui un automobilista si sia dimenticato, ad esempio, di provvedere alla revisione del mezzo, rivolgendosi ad un’azienda specializzata sarà possibile trasportarlo all’insegna della piena regolarità dal luogo in cui si trova fino all’officina che eseguirà la revisione, senza correre alcun rischio di multe o sanzioni.

    Veicoli destinati ad essere demoliti

    Il trasporto programmato di un qualsiasi veicolo è assai frequente anche nel caso in cui un veicolo si sia danneggiato in modo ormai irreparabile, o comunque laddove non si ritenga conveniente provvedere alla sua riparazione, magari perchè si tratta di un mezzo ormai piuttosto vecchio.
    In questi casi, un trasporto programmato di un veicolo è indispensabile per trasportare il mezzo di interesse dal luogo in cui si trova, che si tratti di un’officina, del proprio garage o di qualsiasi altro posto, alla più vicina discarica, presso la quale si procederà alla sua demolizione.

    Carroattrezzi Roma di Nanni Group Sas

    A prescindere da quale sia la ragione per cui si necessita di un servizio professionale di trasporto programmato di veicoli a Roma, affidandosi a Carroattrezzi Roma di Nanni Group Sas ci si può garantire un intervento altamente professionale.
    É utile ricordare che per eseguire il trasporto di un veicolo tramite carro attrezzi è strettamente necessario rivolgersi ad un’azienda regolarmente abilitata all’erogazione di tali servizi, dunque ad un’azienda dotata di tutti i permessi necessari in termini di viabilità, e Carroattrezzi Roma di Nanni Group Sas opera nel pieno rispetto delle normative di questo settore.

    Il servizio di trasporto programmato veicoli a Roma di questa azienda

    Carroattrezzi Roma di Nanni Group Sas opera su tutto il territorio della Capitale, dispone di personale esperto e professionale e ha un parco mezzi di prima qualità.
    Perfettamente consapevole del fatto che le esigenze connesse ai suoi servizi di trasporto programmato veicoli a Roma possono contraddistinguersi per una particolare urgenza, questa ditta romana assicura degli interventi molto tempestivi, in modo da rendere minimo il disagio legato all’indisponibilità del veicolo.
    Carroattrezzi Roma di Nanni Group Sas è in grado di intervenire indistintamente su strade private, strade provinciali ed autostrade, ed è a completa disposizione per fornire qualsiai tipo di informazione.
    Per rivolgere un preventivo all’azienda è sufficiente specificare le caratteristiche del veicolo da trasportare, dunque marca, tipologia, lunghezza e peso, e anche il percorso che si deve compiere, oltre ovviamente alla data in cui si desidera che il servizio venga svolto.

    Per saperne di più visita il sito ufficiale