• SOS Cimici dei Letti in alberghi a Roma

    Il ritorno incontrastato e crescente delle cimici dei letti nel nostro paese ha causato non pochi problemi agli albergatori della capitale nonché ai poveri ospiti. Se sei un albergatore e hai ricevuto una segnalazione da parte di un ospite, corri subito ai ripari e non rischiare che la tua immagine sia compromessa in modo irreparabile. Le cimici dei letti creano non pochi problemi alle loro vittime.

    Eliminare le cimici dei letti dagli ambienti infestati è possibile, esistono diverse tecniche per farlo. Leggete qualche rimedio per eliminare le cimici dei letti a questo link. Grazie all’ausilio di strumentazioni all’avanguardia che basano i loro principi d’azione sul collasso dell’animale per freddo estremo o caldo estremo, potrete sanificare le camere da letto, i materassi e tutte le parti di stoffa una volta per tutte.

    Perché le cimici dei letti sono tornate?

    Il ritorno delle cimici dei letti a Roma e in tutta Italia, è da imputare in primo luogo allo spostamento veloce di cose e persone. I viaggi facili, specialmente in posti esotici promuovono l’ingresso dell cimici nel nostro paese. Inoltre il surriscaldamento globale e l’innalzarsi delle temperature nelle grandi città fa si che le cimici sviluppino e prolifichino con facilità.

    La presenza di cimici non è legata, come molti pensano a condizioni di sporco o poca igiene. Tuttavia se avete ricevuto qualche segnalazione da qualche ospite vi conviene risolvere il prima possibile, con le facili comunicazioni di oggi rovinare la reputazione ad una struttura ricettiva è molto facile. Dopo avere disinfestato avvertite gli ospiti dell’avvenuto intervento e della sanificazione dei locali e dei materassi.

    Contattate una ditta specializzata nelle disinfestazioni delle cimici dei letti a Roma e provincia. Seguite il link alle prime e richiedete un preventivo gratuito.

    Post Tagged with