• Sky in crescita: un servizio che fa gola a molti

    skyIl servizio clienti Sky è disponibile per tutti coloro i quali volessero informazioni sulla natura del servizio o che dovessero aver bisogno di un’assistenza di qualunque genere (fatture, servizi, malfunzionamenti e via dicendo).

    Per trovare al volo il numero verde di Sky è sufficiente fare una ricerca in rete o rivolgersi al sito ufficiale: dopo aver digitato il numero e aver pazientato una manciata di secondi (che potrebbero tutt’al più diventare minuti) il cliente verrà messo in contatto con un operatore capace di rispondere a qualunque genere di necessità; spesso l’assistenza viene fornita mediante un risponditore automatico anche per sfoltire eventuali contatti le cui richieste sono facilmente sopperibili, ma l’utente ha tutta la facoltà di poter decidere se sia meglio parlare con un operatore per entrare un po’ più nel vivo della questione. Con il numero assistenza Sky è sostanzialmente possibile gestire in tutto e per tutto la propria utenza.

    Sky è un’azienda che ormai ha affondato radici in Italia e in molti altri Paesi del mondo, tanto è vero che ciascuno di noi la conosce come una realtà in salute e con dell’estremo potenziale ancora dinanzi a sé. Del resto non possiamo mica considerarlo un caso se Sky possa oggi contare su ben 4.76 milioni di famiglie abbonate al servizio e su una platea di 190 canali (e più): il rapporto qualità/prezzo che nel corso del tempo è andato migliorando, accompagnato da servizi evolutosi negli anni che abbracciano ora strumenti molto innovativi (come Sky Go o My Sky HD) hanno fatto di questa una piattaforma leader nel mondo video on demand.

    Ma esattamente cos’è possibile fare con servizi come Sky Go e My Sky HD? Se col primo gli abbonati hanno l’opportunità di vedere alcuni canali Sky direttamente dai loro smartphone, tablet o computer, con My Sky HD c’è invece la possibilità di registrare programmi da rivedere poi in un secondo momento in tutta comodità! Un incredibile servizio, insomma, che sa essere al passo coi tempi e che sa cogliere le esigenze tipiche degli utenti più moderni. Anche il servizio di assistenza reperibile mediante numero verde si avvale di una equipe di operatori ben formata sulle principali questioni e in grado di dare risposta anche alle curiosità o alle perplessità più particolari: perchè del resto la qualità di un’azienda la Ssi riconosce anche da come vengono seguiti i clienti! Non è forse vero?