• Ripartono le Disinfestazioni a Udine

    Vivi a Udine e hai un problema di insetti? Tarli, zanzare, cimici dei letti, mosche, blatte e vespe infestano ogni anno le nostre case. Il periodo di punta in cui si verificano le infestazioni va da maggio a ottobre. In questi mesi i centralini delle ditte di disinfestazione, delle amministrazioni pubbliche e dei vigili del fuoco sono presi d’assalto.

    Dato che da alcuni anni i vigili del fuoco e i comuni non sono più tenuti ad intervenire nelle abitazioni private (se non nei casi in cui è messa a repentaglio la vita delle persone), avere un contatto diretto con un disinfestatore può essere una salvaguardia prima, durante e dopo l’evento di  infestazione.

    Se cercate un disinfestatore a Udine seguite questo link e contattate una ditta qualificata oppure salvate il numero di telefono diretto sovraesposto in home page. “Prevenire e meglio che curare” questa frase famosa rivela una profonda verità, nel settore delle disinfestazione più vera che mai. Agire sulle condizioni atmosferiche e strutturali della casa è direttamente proporzionale sull’insorgere delle infestazioni.

    Crepe e fessure nei muri, perdite nelle fognature, presenza di riserve alimentari e ristagni d’acqua formano il ricettacolo perfetto per insetti e parassiti. Lavorare su questi punti critici prima dell’arrivo del caldo è buona parte del lavoro di pest control.

    Contattate la ditta di disinfestazioni a udine per fissare un appuntamento con il tecnico, vi verranno spiegate le azioni necessarie da attuare e per ogni intervento di disinfestazione il sopralluogo con il preventivo sono gratuiti.

     

    Post Tagged with