• Non sai dove lasciare i mobili?

    Dovete liberare casa e non sapete dove lasciare momentaneamente i vostri mobili?

    depositoIl trasloco si sa, è un momento di difficile gestione soprattutto quando bisogna liberare e spostare l’arredamento di una casa. Ancor di più, poi, lo è quando è necessario portare via i mobili da un appartamento ma quello in cui dovranno essere trasferiti ancora non è ancora disponibile. Che fare in quel momento?

    La soluzione di chiama AZTraslochi! Siamo un’azienda con una lunga esperienza alle spalle nel mondo dei traslochi e quotidianamente mettiamo la nostra professionalità al servizio dei clienti che richiedono la nostra opera, tra cui il servizio di deposito e custodia mobili.

    Ai clienti offriamo la massima disponibilità per ospitare momentaneamente tutto l’arredamento, fino al momento in cui l’appartamento è disponibile per poterli installare oppure fino a quando i mobili non vengono venduti o, comunque, il proprietario non decide di eliminarli.

    Affidatevi al nostro servizio di smontaggio e ritiro

    I nostri operai sono dei professionisti del settore con una lunghissima esperienza alle spalle: ogni volta che un cliente chiede un nostro servizio, arriva in loco una squadra di lavoratori altamente qualificati, che prima di mettersi all’opera valuta la miglior soluzione di trasporto per evitare qualsiasi danno all’arredamento e preservare i mobili, in accordo con il proprietario.

    Nel nostro parco vetture disponiamo di automezzi di qualsiasi dimensione, proprio per poter far fronte a qualsiasi tipologia di trasporto ma, quando necessario, procediamo allo smontaggio dell’arredamento per agevolare gli spostamenti ma, soprattutto, per preservarne l’integrità.

    In ogni caso, sia che i mobili vengano smontati, sia che vengano trasportati montati, prima di essere spostati e caricati nel camion vengono imballati. Desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro lavoro e che tutto l’impegno profuso dalla squadra di lavoratori venga indirizzato nella riuscita di un lavoro di successo: i mobili, quindi, vengono protetti con speciali pellicole e con dispositivi di sicurezza che li proteggono dagli urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto sui mezzi, nello spostamento all’interno dell’abitazione e per tutta la durata del deposito.