• “La Comarca” si farà! Nasce il primo parco divertimenti dedicato al Signore degli Anelli

    Non sarà un banale museo, tanto meno un semplice set da visitare..Quello che aspettano i fan della saga “Il signore degli anelli” è molto ma molto di più. Parliamo di un parco di ben 8 ettari che saranno a disposizione degli addetti ai lavori. Essi dovranno allestire e riprodurre in ogni minimo dettaglio le suggestive ambientazioni della trilogia scritta da Tolkien.

    In realtà è già da anni che si parla dell’eventuale apertura di questo parco basato sulle vicende della Terra di Mezzo. Dopo l’accordo saltato qualche anno fa tra Universal e Warner Bros finalmente la notizia è trapelata dai giornali ‘Euro Weekly News’ e ‘The One Ring’.

    Il parco si farà e sarà relativamente vicino per i fan italiani, si perchè bisognerà arrivare solo in Spagna, più precisamente a Rincon de la Victoria. Il nome è già deciso si chiamerà ‘La Comarca’ ovvero ‘La Contea’.

    Il sindaco di Rincon de la Victoria, cittadina di 25mila abitanti, ha voluto precisare che il parco verrà realizzato con materiale a bassissimo impatto ambientale e sarà un luogo di attrazione turistica eccezionale, perfetto per le famiglie e per tutti gli appassionati della saga. Inoltre sarà un luogo dove verrà coniugato lo sport con l’atmosfera magica degli elfi.