• Come coltivare la passione per il poker con la nuova lobby ideata da SNAI

    snai-thumbDa quando sono nati i primi portali dedicati al gaming online, intorno agli anni Duemila, il settore del gioco è stato protagonista di una profonda trasformazione: i giochi di carte che prima erano praticabili solamente in modalità reale, hanno trovato oggi la loro naturale trasposizione nel virtuale. Uno dei passatempi più celebri, praticati con le carte francesi è il poker, un gioco che vanta da sempre un grande numero di sostenitori in tutto il mondo, grazie al suo fascino intramontabile.

    Il poker può essere considerato una famiglia di giochi, giacché comprende una grande varietà di specialità, tra cui il poker Texas Hold’em, che rappresenta una delle versioni di poker più celebri ed apprezzate.

    Uno degli aspetti più entusiasmanti del poker è l’abilità dei giocatori esperti, in grado di dare vita a partite talmente emozionanti da coinvolgere anche un vasto pubblico. Il torneo di poker più prestigioso del mondo è il WSP, Il World Series of Poker, che si tiene ogni anno a Las Vegas con un numero sempre maggiore di sostenitori.

    Anche in Italia, il poker ha sempre coinvolto un elevato numero di appassionati, malgrado la complicata situazione normativa che non è mai stata oggetto di intervento da parte degli organi competenti: la pratica del poker è concessa solamente nelle poche case da gioco presenti sul territorio nazionale. Al contrario, il settore del gioco online è attualmente regolamentato da normative chiare e precise che individuano le linee guida per i concessionari di gioco e per gli utenti, il tutto allo scopo di garantire servizi online divertenti e sicuri.

    Il canale virtuale è dunque la nuova frontiera del gaming online, in quanto consente di giocare online in modo conveniente e pratico, senza dover rinunciare all’intimità della propria casa.

    Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro incessante degli operatori più in vista del segmento del gioco, che hanno studiato e sviluppato dei prodotti innovativi riservati al gioco virtuale, tra cui il poker. Per comprendere al meglio le possibilità offerte dal canale virtuale, prendiamo in considerazione la nuova lobby SNAI per il il gioco online del poker, ideata con l’obiettivo di fornire agli utenti un valido strumento per giocare a poker.

    Come molti utenti avvezzi al canale virtuale sanno già, l’esperienza di gioco in rete può essere spesso disturbata da piccole problematiche inerenti alla lentezza dei caricamenti, che può rendere il gioco meno fluido; a tale riguardo, il noto bookmaker SNAI ha ideato un’applicazione dedicata al poker online, detta lobby SNAI per il poker, che risolve tutte le problematiche appena descritte, offrendo all’utente un’esperienza web rapida, intuitiva e sicura. Inoltre, grazie all’ultimo aggiornamento del software effettuato da SNAI, la lobby è stata integrata con funzioni innovative e caratteristiche grafiche accattivanti e di qualità.

    Per iniziare a giocare con la nuova lobby SNAI per il poker online basta accedere al portale del bookmaker e scaricare il software sul proprio personal computer. Dopo l’installazione semplice e veloce della lobby, l’utente potrà creare la sua nuova utenza, associarvi un proprio conto gioco ed iniziare a navigare nel vivo delle funzioni proposte dal gestore: grazie alla scelta di un’interfaccia di taglio di moderno, molto intuitiva e chiara, l’intera offerta SNAI sul poker online è facilmente consultabile dall’utente, il quale potrà decidere in autonomia a quale tipo di gioco partecipare.

    Per rispondere alle esigenze di un’utenza sempre più numerosa, la lobby SNAI offre diverse modalità di gioco, dal poker tradizionale alle specialità più particolari come i tornei sit’n’go, passando per la forma di gioco “for fun” in cui si gioca a poker con soldi finti e per il puro divertimento. In più, per i neofiti, SNAI offre delle sezioni informative dedicate alle regole di gioco e alle condizioni di utilizzo della lobby.

    Ma la completezza della sua offerta non è il solo punto di forza di SNAI: attraverso l’adozione di sofisticati meccanismi di sicurezza, il noto gestore garantisce un gioco legale e sicuro, proteggendo l’utente sotto vari punti di vista: le transazioni online, così come i pagamenti, vengono trattati con sistemi informatici avanzati in grado di criptarne le informazioni sensibili, mentre lo svolgimento corretto dei giochi è assicurato da un efficace servizio di controllo comportamentale che vigila sul rispetto del linguaggio tenuto dai giocatori nelle poker room, nonché sulle eventuali azioni illecite compiute ai danni degli altri giocatori.

    La lobby SNAI per il poker online assicura un’esperienza di gioco davvero realistica, in cui l’utente può divertirsi personalizzando il proprio profilo, ad esempio impostando le opzioni relative all’audio durante il gioco, oppure scegliendo il tipo di musica di sottofondo. In più, in ogni momento, l’utente può consultare lo stato del proprio conto gioco e lo storico delle transazioni effettuate con la possibilità di contattare il servizio di assistenza offerto dal gestore per eventuali dubbi o problematiche di natura tecnica.

    Scegliere la lobby SNAI per coltivare la propria passione per il poker significa concedersi l’opportunità di usufruire di una gamma molto vasta di servizi online, tra cui promozioni e sconti sui giochi, nonché di valide garanzie per un poker virtuale sicuro e finalizzato al divertimento.