• A Vicenza ripartono derattizzazioni e disinfestazioni!

    Con l’arrivo della primavera riparte anche la nostra intensa attività di disinfestazione e derattizzazione su Vicenza e dintorni. Come funzionano gli interventi? Potete contattarci ad ogni ora del giorno e della notte per una disinfestazione. Facciamo distinzione tra un intervento programmato e un pronto intervento.

    Disinfestazioni programmate a Vicenza

    cimiciSe ad esempio ogni anno vi si ripresenta lo stesso problema, magari con le zanzare in giardino, i nidi di vespe in terrazza o le blatte in cucina e in bagno potete contattarci preventivamente. Agire per tempo può far si che il problema venga evitato o perlomeno che si presenti in misura più lieve.

    Contattateci per una disinfestazione preventiva prima dell’arrivo dell’estate e delle infestazioni di massa. Agire in anticipo è della massima importanza soprattutto in quei casi in cui ci sono persone allergiche, magari ai pizzichi delle vespe o simili.

    Pronto Intervento Disinfestazione a Vicenza

    Che dire se invece fate la scoperta di un grave problema all’improvviso? Come ad esempio il nido di vespe nel cassettone dell’avvolgibile al rientro elle vacanze? Oppure al mattino vi ritrovate con degli strani pizzichi addosso causati dalle cimici dei letti o dagli acari? O ancora nel vostro ristorante è stato avvistato un topo, cosa fare? Chiamateci subito per un pronto intervento di disinfestazione e derattizzazione su tutta Vicenza! Salvatevi questo numero 348 532 2170 o scriveteci un messaggio gratuito dal nostro sito aziendale sempre attivo www.vicenza.disinfestazioni.net